WRC – Breen: “In Svezia con la DS3 mi sembrava di essere alla playstation”

L'irlandese ha chiuso 8°. Delusione per Meeke

WRC – Breen: “In Svezia con la DS3 mi sembrava di essere alla playstation”

Avrebbe potuto ottenere di più ed invece la Citroën PH Sport ha lasciato la Svezia con un po’ di amaro in bocca alla luce soprattutto dell’incidente occorso a Meeke nella ps 8 per cui causa impatto contro un sasso e una sospensione danneggiata ha dovuto abbandonare per poi ricorrere al Rally 2.

“Mi sono davvero divertito. A volte mi sembrava addirittura di essere alla palystation! – il commento di Craig Breen, buon 8° al debutto con la DS3 WRC – Sono contento di aver visto il traguardo e fatto esperienza, senza dimenticare i primi punti iridati! Ringrazio il team per l’opportunità”.

“Sono soddisfatto della mia prestazione, specialmente nella power stage. Purtroppo la posizione di partenza non mi ha aiutato altrimenti avrei potuto battermi per la vittoria. La lezione imparata in condizioni tutto sommato invernali mi tornerà utile l’anno prossimo” – ha dichiarato Kris, 36°.

“Ho faticato a trovare nel ritmo, comunque è andata abbastanza bene. La squadra ha dato segnali incoraggianti” – il parere del boss e pilota Khalid Al-Qassimi, 23°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati