WRC – M-Sport chiama Ostberg e Camilli

Licenziati Tänak e Evans

WRC – M-Sport chiama Ostberg e Camilli

Deluso dagli scarsi risultati ottenuti quest’anno dalla coppia Tänak-Evans boss Malcolm Wilson ha deciso di darci un taglio. Via l’estone, diretto verso la squadra privata della DMack, e pure il buon gallese, dentro l’ex di lusso Ostberg e il giovane e acerbo Camilli.

Ancora in dubbio se il team potrà partecipare a tutti e quattordici gli eventi iridati essendo già focalizzato sulla rivoluzionaria auto del 2017 e soprattutto se Elfyn avrà la chance di prendere parte almeno a qualche gara.

“In questi due anni il mio stile di guida è cambiato molto, dunque ci sarà da vedere come procedere – le parole del norvegese – L’augurio è di poter fare ulteriori progressi a livello di velocità senza sacrificare la costanza e di lottare per podi e vittorie”.

“La priorità sarà scoprire tutti gli aspetti della Fiesta e capire il livello richiesto evitando di porsi troppa pressione all’inizio. Sono davvero motivato a dare il massimo – il commento del francese.

“Ho grande fiducia nelle abilità di Mads e credo potrà portarci di nuovo al successo – l’analisi del capo – Per quanto riguarda Eric ha poca esperienza ma possiede tutte le carte del diventare un campione. Sono quindi convinto che saprà adattarsi rapidamente ad auto e gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati