WRC – Hyundai da top 5 in Messico

Il team è riuscito a portare al traguardo tutte le vetture

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Hyundai da top 5 in Messico

Gli imprevisti nel Rally del Messico della Hyundai non sono mancati ma la marca coreana è ugualmente stata in grado di portare al traguardo tutte e tre le vetture di cui due in zona punti.

“Mi sono veramente divertito e sentito a mio agio. La i20 si è dimostrata competitiva malgrado qualche noia il sabato, normale considerate le caratteristiche della prova, e mi ha permesso anche di vincere una speciale, quella di El Brinco – ha dichiarato Dani Sordo , 5° al ritorno dopo la caduta in mountain bike dello scorso febbraio – Fisicamente non ho avuto problemi salvo al termine della lunga Guanajuatito. Sono contento per il risultato ottenuto”.

“La ps di 55,83 km è stata perfetta. Ho dovuto gestire bene i freni ma ho fatto il salto full gas a 190 km/h e piazzato un buon tempo – l’analisi di Thierry Neuville, 8° – E’ stato positivo aver vinto la speciale di Derramadero e aver ottenuto il terzo posto nella Power Stage. Nel complesso sono soddisfatto sebbene l’incidente di venerdì mi abbia impedito di lottare per qualcosa di più”.

“Nonostante gli eventi è stato un weekend da bicchiere mezzo pieno – la considerazione di Hayden Paddon, fuori nella El Chocolate e al termine 17° – Ho accumulato parecchi chilmetri e imparato dai miei compagni. Credo potrò farne buon uso in Argentina”.

11th marzo, 2015

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini