CIR – Peugeot svela il suo 2015

La 208 T16 sarà ancora appannaggio di Andreucci. La R2 andrà invece a Tassone

CIR – Peugeot svela il suo 2015

E’ stata presentata lunedì sera la nuova stagione corse di Peugeot Italia.

Ancora protagonista del CIR la 208 T16 affidata all’equipaggio Paolo Andreucci – Anna Andreussi, come al solito preparata ed assistita sui campi da gara dalla Racing Lions di Cesena.

“Nel 2014 il nostro obiettivo era essenzialmente sviluppare al meglio la vettura e se possibile concorrere al titolo assoluto, target centrato all’ultima gara – ha detto il garfagnino – Ora puntiamo alla riconferma anche se certo la concorrenza non sarà stata a guardare durante l’inverno. Per quanto ci riguarda porteremo qualche modifica ma alla fine si tratterà solo di dettagli a livello assetto visto che il regolamento, attento alla spesa, impedisce di apportare grossi cambiamenti tra un campionato e l’altro. Poi chissà magari per festeggiare i miei 50 anni arriverà una sorpresa. Con il team stiamo lavorando per correre una manche nel mondiale o in un’altra categoria di punta. Sarebbe bello in Sardegna, prova a cui sono particolarmente legato, ma anche la Finlandia non sarebbe male…”.

A proposito del Junior Team la coppia Michele Tassone e Gabriele Michi prenderà il posto di Albertini-Mazzetti nell’abitacolo della 208 R2 al via della serie riservata agli Under 25.

“Entrare a far parte del progetto è per me motivo di grande soddisfazione – il commento del pilota piemontese – L’occasione che mi permetterà di affrontare un contesto di primo livello potendo contare sulla competenza di una squadra ufficiale che saprà certamente valorizzare nel migliore dei modi la mia crescita sportiva. Ho avuto modo di saggiare le prestazioni dell’auto durante il corso federale promosso dall’ ACI. Metterò tutto il mio impegno per poter sfruttare al meglio queste potenzialità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati