GP3

Kevin Ceccon in GP3 con Arden nel 2015

Stagione completa per l'italiano nel team degli Horner

Kevin Ceccon in GP3 con Arden nel 2015

Ottima notizia per i colori azzurri: Kevin Ceccon guiderà una monoposto del team Arden International nel prossimo campionato di GP3. L’italiano sarà presente per tutta la stagione e sarà presente anche ai test.

Ci sono dei momenti decisivi nella vita delle persone e questo lo è certamente per quanto mi riguarda. Sono davvero felice di tornare a competere in una categoria così competitiva e difficile, non risparmierò sudore e fatica per provare a conquistare il titolo e fare di questo 2015 un anno fondamentale per la mia carriera. Sono contento di ricevere fiducia e ringrazio Arden, la mia nuova famiglia” ha dichiarato un motivato Ceccon.

Ha poi aggiunto Gary Horner, team principal dell’Arden: “Siamo davvero molto felici di aver ingaggiato Kevin per la stagione sportiva 2015. Abbiamo svolto dei test con lui al termine del 2013 e ci ha impressionato la sua concentrazione e la sua determinazione. Siamo felicissimi di avere un pilota del genere nella nostra line up”.

Kevin Ceccon ha vinto il titolo in AutoGP nel 2011. Successivamente, ha preso parte a qualche gara di GP3 nel 2012 e nel 2014 (l’anno scorso con Jenzer) più una parentesi in GP2 nel 2013.

Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati