WTCC – Finalmente in pista la nuova Lada Vesta

La casa russa ha poco tempo da dedicare allo sviluppo della vettura

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WTCC – Finalmente in pista la nuova Lada Vesta

Settimana scorsa sulla pista francese di Magny-Cours debutto ufficiale per la nuova TC1 “made in Lada”, la Vesta, costruita insieme al team Oreca.

I titolari Robert Huff, James Thompson e Mikhail Kozlovsky hanno potuto assaggiare la nuova vettura che utilizzeranno nella nuova stagione del mondiale turismo, che partirà in Argentina l’8 marzo.

Victor Shapovalov, capo di Lada, tiene alti gli entusiasmi visto il poco tempo a disposizione:La nuova auto conferma le nostre aspettative, con ottime velocità di punta, grande stabilità in curva e un’aerodinamica molto migliorata. Ovviamente il team ha ancora tanto lavoro da completare, abbiamo a che fare con un modello tutto nuovo costruito partendo da zero e che richiede parecchi test. Purtroppo quest’anno la stagione inizierà molto presto e non avremo tanto tempo a disposizione, quindi i test continueranno anche nelle prime gare. In due mesi la squadra ha completato tantissimo lavoro, ma proseguirà per 24 ore al giorno per essere pronti in Argentina. Anche se in ritardo sulla tabella di marcia, siamo molto motivati e pronti per iniziare la stagione.”


17th febbraio, 2015

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini