GP2 – Andrè Negrao confermato dalla Arden

Al fianco del brasiliano il rookie Norman Nato

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GP2 – Andrè Negrao confermato dalla Arden

Anche il team Arden ha completato la sua line-up di piloti in GP2 per quest’anno: insieme alla novità di Norman Nato, ci sarà anche nel 2015 Andrè Negrao. Infatti, il brasiliano disputerà un’altra stagione nella serie propedeutica alla Formula 1 con il team di Garry e Christian Horner (quest’ultimo team principal Red Bull in F1, ndr).

Soddisfatto Andrè: “L’anno scorso ho raccolto buoni risultati, soprattutto nella seconda parte della stagione e sono molto contento che il team abbia deciso di confermarmi anche per il 2015 perché il rapporto che si è instaurato tra noi è davvero molto buono.”

Il team principal della squadra, Garry Horner, ha aggiunto: “Siamo molto contenti di aver confermato André per un’altra stagione. Abbiamo lavorato con lui negli ultimi dodici mesi e si è rivelato un pilota molto motivato. Ha sviluppato inoltre un ottimo rapporto con il team e ha fatto grandi progressi nella parte finale della stagione”.

Negrao ha chiuso la stagione 2014 con un dodicesimo posto finale grazie a due quinti posti ottenuti a Monza, più due gare nella zona punti in Russia ed in Belgio.

17th febbraio, 2015

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini