GP2 – Andrè Negrao confermato dalla Arden

Al fianco del brasiliano il rookie Norman Nato

GP2 – Andrè Negrao confermato dalla Arden

Anche il team Arden ha completato la sua line-up di piloti in GP2 per quest’anno: insieme alla novità di Norman Nato, ci sarà anche nel 2015 Andrè Negrao. Infatti, il brasiliano disputerà un’altra stagione nella serie propedeutica alla Formula 1 con il team di Garry e Christian Horner (quest’ultimo team principal Red Bull in F1, ndr).

Soddisfatto Andrè: “L’anno scorso ho raccolto buoni risultati, soprattutto nella seconda parte della stagione e sono molto contento che il team abbia deciso di confermarmi anche per il 2015 perché il rapporto che si è instaurato tra noi è davvero molto buono.”

Il team principal della squadra, Garry Horner, ha aggiunto: “Siamo molto contenti di aver confermato André per un’altra stagione. Abbiamo lavorato con lui negli ultimi dodici mesi e si è rivelato un pilota molto motivato. Ha sviluppato inoltre un ottimo rapporto con il team e ha fatto grandi progressi nella parte finale della stagione”.

Negrao ha chiuso la stagione 2014 con un dodicesimo posto finale grazie a due quinti posti ottenuti a Monza, più due gare nella zona punti in Russia ed in Belgio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati