Mitch Gilbert arriva in GP3 con Carlin

L'australiano sarà compagno di squadra di Antonio Fuoco

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mitch Gilbert arriva in GP3 con Carlin

Primo anno a tempo pieno in GP3 per Mitch Gilbert: l’australiano ha appena trovato l’accordo con il team Carlin per correre nella prossima stagione e sarà al fianco del nostro Antonio Fuoco.

Il giovane ventenne è reduce da due stagioni un po’ deludenti nell’europeo di Formula 3 con Mucke e Fortec Motorsport (dopo aver vinto in F3 tedesca nel 2012) e, quindi, in lui c’è aria di riscossa:”Gli ultimi due anni non sono stati il meglio per me. L’ho sempre sentito come un posto giusto al momento sbagliato od un momento giusto nel posto sbagliato e per questo alcune cose non sono andate nel verso giusto. Ora sento che tutto sta convergendo per permettermi di mostrare cosa non ho potuto fare negli ultimi due anni. Sento che è giunta l’occasione per ripartire da capo.”

Il capo della nuova scuderia Trevor Carlin ha aggiunto: “Mitch ha mostrato un gran potenziale negli ultimi test di Abu Dhabi ed è chiaro che per qualunque ragione non ha ottenuto il suo potenziale nel corso degli ultimi anni. Ha speso un sacco di tempo in fabbrica nelle ultime settimane, preparandosi con la squadra, completando sessioni al simulatore. E’ chiaro che si sta preparando al meglio ed è estremamente determinato e concentrato.”

Gilbert ha corso già in GP3 nelle ultime gare dell’ultima stagione con il team Trident.

13th febbraio, 2015

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini