WTCC – Ma Qing Hua ancora con Citroën

Il cinese disputerà l'intera stagione

WTCC – Ma Qing Hua ancora con Citroën

Ma Qing Hua, protagonista di cinque apparizioni nello scorso campionato, affiancherà il trio Citroën José Maria Lopez-Yvan Müller-Sébastien Loeb per tutta la stagione 2015.

“Sono davvero felice di proseguire con il team, per me ormai come una famiglia – il pensiero del 27enne – Ho imparato molto da questo gruppo e la possibilità di competere in tutti round non può che essere un bene. So che loro credono in me e io darò il massimo per ricompensare la fiducia”.

“La Cina è diventato il più grande mercato per quanto concerne le vendite, quindi scegliere un ambasciatore del suo livello che già lo scorso anno ha riscosso successo e popolarità è stata la mossa perfetta per proseguire per questo sentiero”- le parole del direttore marketing Julien Montarnal

“Abbiamo testato diversi piloti nel 2014 e lui si è messo in luce più di altri – ha detto il boss Yves Matton – La vittoria ottenuta in Russia, alla sua seconda gara, ci ha confermato la bontà della scelta. L’obiettivo ora sarà aiutarlo a fare esperienza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati