WRC – Abbring: “Cercherò di imparare il più possibile”

L'olandese farà il debutto con la Hyundai i20 WRC in Svezia

WRC – Abbring: “Cercherò di imparare il più possibile”

Kevin Abbring è pronto per il debutto nel mondiale rally, nel prossimo rally di Svezia, in programma nel prossimo fine settimana. Lui sarà il sostituto di Daniel Sordo sulla Hyundai i20 WRC dopo l’infortunio dello spagnolo per una caduta.

L’olandese ha espresso tutta la sua attesa per la gara svedese: “Il Rally di Svezia sarà per me un’importante occasione e sarà inoltre il mio primo rally iridato. Ovviamente, le circostanze del mio debutto non sono certo ideali e, come tutti gli altri, porgo i miei migliori auguri per una pronta guarigione a Daniel Sordo. Abbiamo molto lavoro da fare in preparazione del secondo appuntamento della stagione, come ad esempio migliorare nelle prestazioni pure della vettura, ma io e il mio copilota cercheremo di imparare il più possibile da questa esperienza e fare il possibile per aiutare il team. Questa gara sarà per me come fare un salto nel vuoto, ma sono pronto per questo genere di sfide. Qualunque cosa accada sarà un privilegio per me rappresentare Hyundai Motorsport su una prova del mondiale WRC.”

Oltre al confermato Neuville ed ad Abbring, la casa coreana sarà presente anche con il neozelandese Hayden Paddon, che con molta probabilità sarà scelto per i punti nel mondiale costruttori.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati