Jordan King salta in GP2 con Racing Engineering

Grande è l'opportunità offerta dal team spagnolo

Jordan King salta in GP2 con Racing Engineering

n altro tassello va a riempirsi nel mosaico dei piloti che affronteranno il prossimo campionato di GP2. Infatti, il britannico Jordan King, reduce da una interessante stagione in Formula 3, affronterà questa nuova serie con gli spagnoli di Racing Engineering.

Decisiva a questa scelta l’ottima impressione data alla nuova squadra in occasione dei test post-stagionali di Abu Dhabi.

Jordan mostra tutta la sua felicità nelle seguenti parole: “Entrare in un campionato come la GP2 essendo un debuttante è molto difficile; dunque è meglio farlo legandosi a un team così importante, che ha un know-how alle spalle e che garantisce strutture e personale all’altezza per essere immediatamente competitivi. Avevo altre offerte, ma non ho potuto dire di no a quella di Racing Engineering. Riguardo questa stagione non trovo corretto pormi obiettivi prima ancora di aver iniziato, sono un debuttante e dovrò capire molte cose della categoria e della vettura. Poi vedremo. ora posso dire di essere contento di aver firmato e di poter correre nel 2015 con questo team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati