WRC – Sordo: “Sarebbe bello un podio a Montecarlo”

Nella passata edizione per la Hyundai era stato game over già nelle prime battute

WRC – Sordo: “Sarebbe bello un podio a Montecarlo”

La Hyundai si appresta ad affrontare la sua seconda stagione motivata a fare bene e per la gara d’apertura a Montecarlo arriva preparata a dovere grazie ad una serie di test nell’Ardeche tra metà dicembre e le ultime settimane.

“Questa prova è nota per le condizioni cangianti e per la sorprese che può sempre riservare e che rendono l’esperienza accumulata vana – ha dichiarato il boss Michel Nandan – La nostra gara l’anno scorso non è durata molto, dunque vogliamo rifarci. Ho grande fiducia nei piloti e nelle gomme Michelin”.

“Anche se come corsa non mi ha mai sorriso mi piace molto e viste le tante prove fatte nel pre-stagione sono certo potranno arrivare i risultati o almeno speriamo di far qualche chilometro in più rispetto al 2014!” – le parole di Thierry Neuville.

“ll meteo imprevedibile è una costante di questo evento-l’analisi di Dani Sordo – Le speciali sono fantastiche per la loro toruosità e la vicinanza alle montagne. L’obiettivo sarà raccogliere più punti possibili e magari salire sul podio, quello che mi è mancato nella pssata stagione per un problema elettrico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati