WRX – Stohl lancia il Team Austria

Con il patron della squadra Pucher disputerà l'intero campionato su Fiesta

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRX –  Stohl lancia il Team Austria

L’ex pilota WRC Manfred Stohl disputerà l’intera stagione 2015 del campionato RallyCross con il neo costituito Team Austria, lanciato lo scorso giovedì a Vienna, e avrà come compagno il proprietario Max Pucher.

“La prima volta che ci siamo incontrati con il patron, lui mi ha reso subito partecipe dell’intenzione di creare una scuderia. Senza il suo impegno questo progetto non sarebbe esistito – ha riferito il 42enne, già protagonista nella serie nel 2014 in occasione della manche argentina con Petter Solberg – Mi ha anche fatto piacere il suo desiderio di affidarsi alla Stohl Racing per la preparazione delle nostre Fiesta. Sono certo che porteremo la tecnologia ai massimi livelli”.

“I piloti di questa categoria sono dei gladiatori – ha ammesso il manager attivo lo scorso anno nel campionato nazionale concluso in terza piazza – E’ uno sport veloce, dove c’è molto confronto diretto. Il fondo è un misto terra-asfalto, ma a differenza del rally ti puoi godere tutta l’azione. Credo che presto raggiungerà una popolarità di vertice”.

17th gennaio, 2015

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini