Speciale Dakar 2015: Peterhansel settimo nella tappa con arrivo a Termas de Rio Hondo

Ventiquattresimo Despres

Speciale Dakar 2015: Peterhansel settimo nella tappa con arrivo a Termas de Rio Hondo

’undicesima tappa della Dakar, da Salta a Termas de Rio Hondo, che ha visto i ragazzi confrontarsi su un terreno veloce, insidioso e con forte presenza di alberi è terminata con il successo, per la quinta volta in questa edizione, di Nasser Al-Attiyah.

In casa Peugeot buona settima piazza per Stéphane Peterhansel, ora appena ai margini della top ten nella generale. “L’obiettivo è arrivare a Buenso Aires, dunque d’ora in poi non prenderò rischi considerato che le ultime prove non favoriscono le due ruote motrici – ha detto – Finora la 2008 DKR si è dimostrata affidabile ma abbiamo commesso degli errori da cui dobbiamo imparare. Ad ogni modo direi che nel globale sta andando positivamente”.

Più indietro, in ventiquattresima posizione, si è attestato invece Cyril Despres. “La speciale è stata bella e come quella di mercoledì, dai tratti rallistici piuttosto che di un raid. In particolare mi sono divertito a guidare nelle sezioni tortuose- ha commentato – In termini di risultato più di così era impossibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati