GP3 – Esce Hilmer, entra Campos

Cambio di scuderia nella line-up del campionato

GP3 – Esce Hilmer, entra Campos

Hilmer Motorsport ha dichiarato di abbandonare la sua partecipazione al campionato GP3, a partire dal prossimo anno. Si occuperà solo di GP2.

Al suo posto, entrerà il team Campos Racing, che raddoppierà la sua presenza visto che la scuderia spagnola è già presente in GP2.

Il boss della serie, Bruno Michel, ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto al Campos Racing in GP3. Hanno mostrato le loro qualità in GP2 e sono sicuro che saranno una grande aggiunta per la griglia. Vista la loro esperienza, credo che si adatteranno piuttosto rapidamente durante l’inverno e si faranno trovare pronti. Voglio cogliere l’occasione anche per ringraziare Franz Hilmer per i suoi sforzi in GP3 e perché continuerà a lavorare con noi in GP2”.

Lo spagnolo Adrian Campos ha aggiunto: “Sono davvero contento di poter partecipare anche alla GP3 Series nel 2015 e voglio ringraziare Bruno Michel per averci concesso questa opportunità. Partecipando sia alla GP2 che alla GP3 saremo impegnati in due dei più importanti campionati a livello mondiale nella prossima stagione”.

Hilmer, poi, ha spiegato perché ha deciso di abbandonare la serie più piccola: “E’ stato un anno difficile per noi, ma voglio ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nel nostro programma in GP3 per la loro dedizione. Abbiamo faticato molto perché abbiamo allestito il programma a poche settimane dall’inizio del campionato e questo ci ha reso tutto più difficile. Ne ho discusso con Bruno Michel e mi ha informato che Adrian Campos era interessato ad entrare in GP3. Conosco molto bene Adrian, quindi non è stato un problema trovare un accordo velocemente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati