WRC – Paddon rinnova con Hyundai

Nel 2015 il neozelandese parteciperà ad almeno nove round del mondiale

WRC – Paddon rinnova con Hyundai

strong>Hayden Paddon rimarrà legato alla Hyundai anche nel 2015. Il neozelandese, sempre accompagnato dal connazionale John Kennard prenderà parte ad almeno nove gare a partire dal Rally di Svezia, mentre a Montecarlo sarà presente solo in veste di ricongnitore.

“Sono eccitato all’idea di continuare la collaborazione con questo team grazie ad un programma esteso che mi consentirà di imparare e progredire ulteriormente come pilota  – ha dichiarato il 27enne che nel 2014 ha ottenuto come miglior risultato un sesto posto in Australia, mentre in Spagna ha segnato il suo primo scratch – Se nei primi eventi dell’anno dovrò cercare di familiarizzare con le prove, in quelle già disputate cercherò di spingere per entrare nella top 5. Ho grandi aspettative per il nuovo anno”.

“Le corse che finora ha disputato per noi sono state buone e si è dimostrato in grado di fare performance di tutto rispetto – ha riconosciuto il boss Michel Nandan – Il suo contributo è stato fondamentale per lo sviluppo della i20 e ha saputo lavorare bene con i meccanici e gli ingegneri dando un pttimo feedback tecnico. Dal punto di vista della guida, in ogni appuntamento ha fatto dei passi avanti lottando con i più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati