WTCC – La Loeb Racing ingaggia Bennani

Il pilota marocchino salirà su una delle due C-Elysée private

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WTCC – La Loeb Racing ingaggia Bennani

Come reso noto alcune settimane fa nel 2015 la Sébastien Loeb Racing entrerà a pieno titolo nel Mondiale Turismo schierando due C-Elysée private.

Primo prescleto della line-up quello di Mehdi Bennani, pilota marocchino nella serie dal 2009 e con alcuni buoni risultati alle spalle compreso il successo storico, il primo per un africano, a Shanghai di quest’anno.

“Il mio target è sempre stato quello di fare progressi, per cui alla guida della vettura campionessa in carica non potrò che proseguire in quella direzione – le sue parole – Forte di un trionfo e della possibilità di prepararmi al meglio sono certo riuscirò ad assolvere alla perfezione il ruolo di ambasciatore del mio Paese d’origine e battermi per il titolo”.

“Ho avuto occasione di scontrarmi in pista con lui e so quanto sia competitivo  – il commento di patron Séb – Come noi è ambizioso e combattivo, ha grande esperienza e il suo feedbak sarà senz’altro utile alla squadra come l’impronta internazionale che potrà dare”.

L’annuncio del secondo nome dovrebbe arrivare a breve. Favorito il cinese Ma Qing Hua, già in orbita Citroën, ma potrebbero esserci delle sorprese.

12th dicembre, 2014

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini