Hankook fornitrice ufficiale della Audi Sport TT Cup

La serie internazionale partirà nel 2015

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Hankook fornitrice ufficiale della Audi Sport TT Cup

Hankook Tire sarà partner ufficiale della Audi Sport TT Cup, competizione monomarca internazionale che partirà nel 2015 con eventi selezionati nel quadro del DTM.

“L’interesse globale per la serie è sconvolgente – ha spiegato il project manager Rolf Michl – Siamo estremamente lieti dell’alto numero di richieste ma ancora di più della qualità e dell’attenzione che stiamo riscuotendo. Sulla base dei riscontri ricevuti finora la stagione inaugurale avrà una grande griglia di partenza. Il tema degli pneumatici è di importanza vitale negli sport motoristici e svolgerà un ruolo fondamentale nella formazione dei nostri giovani piloti”.

“Siamo contenti di poter estendere il nostro impegno nei confronti del motorsport – ha dichiarato il responsabile del produttore coreano Manfred Sandbichler – Le coperture di primo equipaggiamento che stiamo fornendo ai modelli stradali sono derivati da tecnologie usate nel campionato turismo tedesco, quindi anche chi correrà qui potrà sfruttare questa esperienza”.

10th dicembre, 2014

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini