WRC – Loeb torna al Montecarlo

Il nove volte iridato sarà al via della prima prova mondiale del 2015

WRC – Loeb torna al Montecarlo

d un anno dalla sua ultima partecipazione Sébastien Loeb torna a gareggiare in un rally iridato. L’appuntamento sarà quello dello storico Montecarlo, casa del fido navigatore Daniel Elena, in programma dal 19 al 25 gennaio.

“Quando il team mi ha fatto la proposta di aprire il campionato 2015 al volante della Ds3 non ho esitato un istante – le parole dell’alsaziano – Tra l’altro si tratta di una prova molto rappresentativa per me e il mio copilota. La bellezza delle strade, la difficoltà nella scelta delle gomme, l’aria di festa che si respira sulle speciali. Siamo davvero ansiosi di riprovare tutto questo e di aggiungere un bel ricordo ai tanti che già abbiamo. Personalmente la prendo come una sfida personale non correndo da tempo. Per prepararmi sarò al via la prossima settimana del Var, mentre successivamente farò dei test”.

“Con sette vittorie alle spalle sono di sicuro i più esperti del gruppo, dunque credo che saranno sin da subito competitivi grazie anche ad un’auto aggiornata per l’occasione-  il parere del boss Yves Matton – La scuderia e gli sponsor Abu Dhabi e Total sono fieri di schierarli di nuovo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati