WRC – Neuville: “Bene finire con un quarto posto”

In Galles si è chiusa la prima stagione iridata per la Hyundai

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Neuville: “Bene finire con un quarto posto”

Si è chiuso discretamente il primo mondiale della storia Hyundai. In Galles la scuderia coreana è difatti riuscita a centrare il solito obiettivo di portare tutte e tre le vetture al traguardo ma altresì ad avvicinarsi al podio.

“Nel complesso possiamo essere soddisfatti del quarto posto e dei punti della Power Stage. E’ stata una gara piuttosto complicata con alcune speciali insidiose per le condizioni scivolose e di fango – ha affermato Thierry Neuville – Sul finale mi sono reso protagonista di qualche bella battaglia, dunque posso archiviare con il sorriso la stagione con la speranza di migliorare l’anno prossimo”.

“E’ stato un weekend difficile perché quello inglese è un evento molto diverso dagli altri quindi mi ci è voluto un po’ per adattarmi e imparare – il commento di Hayden Paddon, 10° – Ad ogni modo sono contento per com’è andata”.

“Ho faticato a trovare il ritmo però se non altro ho potuto rientrare in gara con il Rally 2 dopo l’errore di venerdì – il sunto di Juho Hänninen 30° – Bene aver potuto portare a termine la corsa”.

“Correre su un simile fondo  non può che esserci stato utile per crescere – ha affermato il boss Michel Nandan – Personalmente sono orgoglioso di quanto ottenuto, in particolare della doppietta della Germania. In generale team e piloti sono stati egregi”.

17th novembre, 2014

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini