WRC – Citroën la migliore dopo Volkswagen

Il podio di Ostberg in Galles le ha assicurato la piazza d'onore 2014

WRC – Citroën la migliore dopo Volkswagen

Se Meeke non avesse commesso un errore nell’ultima tappa l’esito finale del Rally del Galles avrebbe potuto essere migliore per la Citroën, tuttavia il sesto posto dell’irlandese e il terzo di Ostberg le hanno garantito ugualmente la piazza d’onore tra le marche.

“L’obiettivo era finire sul podio, per cui ho attaccato sin dalle prime fasi ma problemi all’interfono e  alle gomme ci hanno relegato indietro  – le parole di Mads – Domanica mattina invece avevo delle buone sensazioni e grazie ai due scratch ho recuperato. Ringrazio davvero il team. E’ stato fantastico lavorare assieme”.

“A causa dello sbaglio fatto e per evitare in seguito di prendere inutili rischi dannosi per la squadra ho dovuto rinunciare al secondo posto – il racconto di Kris – Sono abbastanza deluso ma è un’esperienza valida per il futuro. Lungo il campionato sono cresciuto man mano e questo è positivo”.

“E’ stato un bel modo di chiudere il campionato – ha dichiarato il boss Yves Matton – Grazie alla squadra e ai partner che ci hanno appoggiato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati