Peugeot si unisce alla Fondazione Ant per il Rally di Monza

Un'asta online a favore del centro oncologico permetterà di vivere la gara a stetto contatto del team campione d'Italia

Peugeot si unisce alla Fondazione Ant per il Rally di Monza

Peugeot Italia offrirà agli appassionati italiani del motorsport un’occasione imperdibile, trascorrere un intero weekend  a stretto contatto con i Campioni d’Italia Rally 2014 Paolo Andreucci-Anna Andreussi in occasione del Monza Rally Show (28-29-30 novembre 2014) sostenendo Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia.

Collegandosi al sito www.charitystars.com o direttamente qui: https://goo.gl/btVCDD è possibile partecipare, fino al 17 novembre, all’asta che consentirà di vivere il  fine settimana di gara ospiti del Leone, dalle notti in hotel fino a due pass esclusivi per l’hospitality e i box.

Al termine dell’evento prenderà il via una seconda asta per aggiudicarsi l’esclusiva tuta “Special Edition” che il pilota garfagnino indosserà durante la kermesse monzese. Anche in questo caso il ricavato dell’asta andrà a sostegno del progetto Bimbi in ANT.

Charity Stars è una piattaforma digitale nata per offrire un contributo concreto al terzo settore. Operativa dal giugno 2013, ha raccolto oltre 600.000 euro a favore di oltre 120 enti non profit, grazie al coinvolgimento di circa 200 celebrità e 80 aziende.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati