WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

In Australia il team con base ad Alzenau ha portato al traguardo tutte e tre le i20

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

Lontana dalla prestazione della Germania in Australia la Hyundai è riuscita comunque a centrare il suo obiettivo primario che è arrivare al traguardo con tutte e tre le vetture.

“Sono contento di come ho guidato e dei progressivi miglioramenti della i20 durante il weekend – ha affermato Hayden Paddon, 6° – Rispetto alla Finlandia siamo stati molto più competitivi. Entusiasmante poi la lotta con Ostberg fino all’ultima prova”.

“Sul finale ho cercato di gestire e di divertirmi perché intanto era inutile spingere – ha riconosciuto Thierry Neuville, 7° e autore di una scrach nella ps 19 – Penso che per il team sia stata una trasferta positiva durante la quale abbiamo imparato parecchio. Peccato solo per l’errore nella quinta speciale che mi è costato una sospensione e un bel po’ di tempo”.

“Non avendo grosse chance di battaglia ho cercato solamente di portare a casa la macchina e trarre il massimo possibile di informazioni – ha spiegato Chris Atkinson, 10° – Nel complesso ho faticato a trovare il ritmo e nelle ultime due tappe sono stato svantaggiato dalla posizione di partenza”.

16th settembre, 2014

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini