WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

In Australia il team con base ad Alzenau ha portato al traguardo tutte e tre le i20

WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

Lontana dalla prestazione della Germania in Australia la Hyundai è riuscita comunque a centrare il suo obiettivo primario che è arrivare al traguardo con tutte e tre le vetture.

“Sono contento di come ho guidato e dei progressivi miglioramenti della i20 durante il weekend – ha affermato Hayden Paddon, 6° – Rispetto alla Finlandia siamo stati molto più competitivi. Entusiasmante poi la lotta con Ostberg fino all’ultima prova”.

“Sul finale ho cercato di gestire e di divertirmi perché intanto era inutile spingere – ha riconosciuto Thierry Neuville, 7° e autore di una scrach nella ps 19 – Penso che per il team sia stata una trasferta positiva durante la quale abbiamo imparato parecchio. Peccato solo per l’errore nella quinta speciale che mi è costato una sospensione e un bel po’ di tempo”.

“Non avendo grosse chance di battaglia ho cercato solamente di portare a casa la macchina e trarre il massimo possibile di informazioni – ha spiegato Chris Atkinson, 10° – Nel complesso ho faticato a trovare il ritmo e nelle ultime due tappe sono stato svantaggiato dalla posizione di partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati