WRC – Hirvonen: “Avrei voluto il podio”

In Australia il pilota M-Sport ha mancato ancora di intraprendenza

WRC – Hirvonen: “Avrei voluto il podio”

Seppur ancora lontana dal podio M-Sport non può lamentarsi  dell’esito del Rally d’Australia che l’ha vista giungere al traguardo con tutte e tre le auto nella top ten.

“Avrei voluto fare di più ma non ci sono riuscito – ha ammesso Mikko Hirvonen, 5° – Nel complesso sono contento della mia corsa in particolare della battaglia con Kris Meeke che ho perso sul filo del rasoio. Grazie a questo risultato sono risalito al quarto posto nella generale”.

“Il mio obiettivo era quello di imparare e anche se in certi momenti è stato frustrante mi sono saputo gestire bene – ha considerato Elfyn Evans, 8° – Penso di aver dimostrato di avere il passo e di aver preso delle note che l’anno prossimo dovrebbero garantirmi di essere più forte”.

“Tutto sommato il weekend è stato positivo , mi sono divertito e in alcune speciali ho guidato bene – ha dichiarato Robert Kubica, 9° – La difficoltà più grande è stata abituarsi alla natura mutevole delle strade, ad ogni modo credo di aver fatto un buon lavoro. Purtroppo sabato sono stato tratto in inganno dalle luci gialle e ho perso parecchio tempo.  Spero di poter fare qualche passo in avanti nei prossimi appuntamenti su questo fondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati