WRC – Sordo: “In Germania per fare bene come nel 2013”

Per il nono round la Hyundai schiererà anche Neuville e Bouffier

WRC – Sordo: “In Germania per fare bene come nel 2013”

Dopo la discreta prestazione della Finlandia se non fosse per il ritiro di Neuville la Hyundai si prepara al primo vero appuntamento su asfalto della stagione in Germania schierando una line up d’eccezione più adatta a questo fondo e portando alcune novità per quanto concerne i parafanchi e il radiatore.

“Amo le speciali di Treviri e anche se sono complesse a causa del mix di superfici e del meteo variabile mi fanno sentire a mio agio  – ha commentato Dani Sordo – L’anno scorso questa gara mi ha regalato la prima vittoria in carriera dunque non vedo l’ora di provarla con la i20. Il test pre-evento è andato bene, per cui penso potremo fare un buon risultato”.

“Per me si tratterà di un debutto con un team ufficiale nel WRC per cui sono piuttosto eccitato e grato per questa opportunità – ha affermato Bryan Bouffier trionfatore del Rally Antibes a maggio  – Come prova non la conosco, quindi sarà essenziale fare la ricognizione come si deve e prestare attenzione alle note”.

“La considero un po’ la corsa di casa visto che di solito vengono molti belgi a fare il tifo – ha dichiarato Thierry – Per questo motivo  ci terrei davvero a fare una bella prestazione. Per riuscirci dvrò sforzarmi di essere dolce nella guida e allo stesso tempo preciso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati