WRC – Ogier: “Ho dovuto trattenermi dal spingere al massimo”

Anche in Polonia la Volkswagen ha chiuso con una doppietta

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Ogier: “Ho dovuto trattenermi dal spingere al massimo”

Anche in Polonia la Volkswagen è riuscita a portarsi via una doppietta che avrebbe facilmente potuto essere una tripletta se Latvala non avesse compiuto più di qualche sbavatura.

“E’ stato fantastico! Le speciali erano velocissime e i tifosi meravigliosi. Mi sono goduto ogni singolo chilometro – ha dichiarato il vincitore Sébastien Ogier – Nell’ultima tappa ho segnato alcuni scrach ma poi ho dovuto sforzarmi a non spingere al massimo per evitare di mettere in pericolo la mia lead. Ringrazio il team perché mi ha dato una Plo precisa come un orologio svizzero”.

“Pizza d’onore e seconda volta sul podio nel mondiale è davvero un ottimo risultato – il commento di Andreas Mikkelsen – E’ stato bello battermi per così a lungo con il campione in carica. Un giorno spero di poterci salire io sul gradino più alto e credo che la direzione intrapresa sia quella giusta”.

“E’ stata una gara di alti e bassi – ha riferito Jari-Matti, 5°- All’inizio non avevo fiducia e il set-up dell’auto non corrispondeva a quello che avrei voluto, poi c’è stato il danno al damper.  Fortunatamente sono stato in grado di riprendere il passo e recuperare un po’ del gap da chi mi precedeva. Vincendo la ps che mi ha visto ko nel 2009 ho anche superato i miei demoni. Purtroppo ora il mio svantaggio in classifica è cresciuto, ma ci riproverò in Finlandia”.

30th giugno, 2014

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini