WRC – Dani Sordo (Hyundai): “Qualche problema, ma la macchina ha potenziale”

"È normale, è nuova. Miglioreremo man mano"

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Dani Sordo (Hyundai): “Qualche problema, ma la macchina ha potenziale”

Non è stato un inizio di stagione facilissimo per Dani Sordo, che in questo 2014 ha portato a battesimo la nuova Hyundai i20 WRC. Presente al Festival di Goodwood 2014, dove ha affrontato la Goodwood Hill proprio con la sua auto del Mondiale, il pilota spagnolo si è soffermato sul Rally di Polonia (che ha dovuto fare a meno di due speciali a causa del maltempo), sullo sviluppo dell’auto e sul suo futuro.

«Ci sono stati dei problemi con lo sterrato. Avevo già corso questo rally prima d’ora e alcuni punti in sterrato sono abbastanza veloci e pericolosi. Considerando che in stagione ho fatto solo tre rally, non siamo stati decisamente fortunati. Ne farò comunque altri, anche sull’asfalto e vedremo. La Hyundai è ok. Abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma la macchina ha molto potenziale e la squadra è molto professionale. È normale, però, che si abbia qualche problema, perché l’auto è nuovissima. Miglioreremo man mano nel corso della stagione».

Continuerà in Hyundai anche nella prossima stagione? «Non sono sicuro, ma in questo momento direi proprio di sì. Lo spero».

28th giugno, 2014

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini