WRC – Hyundai aggiorna la sua i20

A luglio attesa l'omologazione FIA per le novità di telaio e motore

WRC – Hyundai aggiorna la sua i20

La Hyundai è pronta per aggiornare la sua i20. La scuderia coreana ha difatti presentato alla FIA in questi giorni tutte le novità che vorrebbe introdurre a partire dal Rally di Finlandia e ora è  in attesa dell’omologazione prevista per l’1 luglio.

“Abbiamo lavorato sulla struttura e la robustezza della vettura- ha confermato boss Michel Nandan a wrc.com – In particolare abbiamo prodotto delle modifiche all’ anteriore, all’area del radiatore che abbiamo rafforzato e ai parafanghi. Per quanto concerne il propulsore invece abbiamo rivisto il monoblocco che ci aauguriamo potrà garantire anche delle performance migliori. Tutto il team è entusiasta di quanto fatto finora ma ci sono ancora parecchi passi avanti da fare”.

Il manager monegasco ha infine confermato che alla base di Alzenau è in fase di preparazione  un’auto completamente rivoluzionata in ottica 2015.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

TCR

TCR e WTCC – Ecco il WTCR

Accordo di licenza biennale tra FIA, Eurosport Events e WSC Ltd.
Riunitosi ieri 6 dicembre a Parigi, il FIA World Motor Sport Council ha approvato la nascita del WTCR, il FIA
Varie

OMP e FIA continuano la collaborazione

La Casa ligure fornirà ancora l'abbigliamento tecnico a commissari e addetti alla safety car
La Federazione Internazionale dell’Automobile ha annunciato oggi il prolungamento del proprio accordo con OMP Racing SpA, accordo che vede l’azienda