Al Gruppo PSA il Trofeo degli Oggetti Connessi

Premiata la sua applicazione Car Easy

Al Gruppo PSA il Trofeo degli Oggetti Connessi

l gruppo PSA Peugeot Citroën è stato premiato questa settimana con il Trofeo degli “Oggetti Connessi” (creato da CCM Benchmark e NPA Conseil, questo riconoscimento differenzia le realizzazioni in funzione delle loro caratteristiche innovative, il loro valore di utilizzo e il loro potenziale di sviluppo economico, ripartendole in 4 categorie: Benessere e salute, Trasporti e mobilità, Casa connessa, Oggetti individuali e trasportati) nella categoria « Trasporto e Mobilità – migliore aiuto alla navigazione» per la sua innovazione Car Easy Apps.

Progettata in collaborazione con Continental, Altia, Imatia, CTAG e Gradiant, si tratta di una piattaforma logistica che permette di creare un ecosistema sicuro di applicazioni connesse al veicolo. Offre agli utenti la continuità di utilizzo dello smartphone all’interno e all’esterno dell’auto, oltre a nuovi utilizzi e servizi.

Il brand transalpino era stato il pioniere anche della chiamata di emergenza e dell’assistenza con più di 1,5 milioni di vetture dotate di questi dispositivi dal 2003. Le Peugeot Connect Apps e Citroën Multicity Connect, lanciate nel 2012 e, più di recente, l’integrazione di Mirror Screen nella Peugeot 108 e nella nuova Citroën C1, costituiscono una tappa supplementare per fornire nuovi utilizzi e servizi ai conducenti e ai passeggeri, per connettere gli utenti fra loro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati