Bouffier vince il Rallye Antibes

Il francese ha aiutato il team Hyundai a preparare i prossimi eventi su asfalto del WRC

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Bouffier vince il Rallye Antibes

Seppure abbia dovuto sudare le classiche sette camicie visto lo stato di forma di Julien Maurin e la Ford Fiesta Bryan Bouffier ha fatto suo il Rallye Antibes.

Il pilota Hyundai presente sulle strade delle Alpi Marittime e delle più classiche ps del Montecarlo per fare allenamento su asfalto non ha quindi deluso le attese.

“Sono molto felice per questo successo – ha dichiarato il francese – Con il team ci siamo voluti focalizzare sullo sviluppo della i20 per i prossimi eventi e credo non ci potesse essere terreno migliore dato il mix di velocità e tecnica delle dodici prove. L’obiettivo di partenza non era il risultato ma nell’ultima tappa ho trovato il ritom giusto, ho spinto e alla fine sono riuscito a prendere la testa. Devo dire che l’auto è molto migliorata dall’ultima volta che l’ho testata a novembre. Spero di avere presto un’altra chance”.

“Siamo decisamente soddisfatti del lavoro svolto su freni, trasmissione e mappature del motore utile per gli eventi in Germania e Francia – ha affermato il boss Michel Nandan – Bryan è stato bravo a mantenere un buon passo e il clima ha contribuito nella scelta ottimale delle gomme per finire in prima posizione. Ceramente una bella ricompensa per la squadra”.

2nd giugno, 2014

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini