WRC – Meeke: “In Argentina ho cercato di non rischiare”

L'irlandese sul podio dopo il Montecarlo. Ritiro invece per Ostberg

WRC – Meeke: “In Argentina ho cercato di non rischiare”

La Citroën torna sul podio in Argentina con Kris Meeke autore di un’ottima e consitente gara che gli ha assicurato il terzo posto.

“Ci tenevo davvero ad ottenere un buon risultato, per questo ho fatto in modo di non correre rischi  ed evitare sbavature – ha dichiarato l’irlandese – E’ stato difficile però sono contento. Dedico questa prova al team per la fiducia dimostrata”.

“Sabato ho avuto un ritorno di volante e  mi sono fatto male alla mano destra – ha raccontato Mads Østberg–  Ho cercato di proseguire ma potendo contare solo sulla sinistra diventava troppo pericolosoe doloroso. Alla fine ne ho parlato con il team e abbiamo deciso dopo la prima ps di domenica che era il caso di lasciar perdere”.

“E’ stato un weekend piuttosto complesso – il parere del vice boss  Marek Nawarecki – Per Kris era la prima volta su queste strade, ma è stato bravo a memorizzare le speciali e a trovare il giusto ritmo. Riguardo Mads la ferita non dovrebbe essere grave. L’obiettivo per la prossima manche è riconfermarsi nelle posizioni che contano”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati