WRC – Neuville: “Grande risultato per Hyundai”

Il belga ha chiuso quinto l'insidiosa prova argentina. Ritiro invece per Sordo

WRC – Neuville: “Grande risultato per Hyundai”

E’ stato un Rally dell’Argentina a tratti complicato per la Hyundai che seppur quinta con Neuville ha dovuto ritirarsi con Sordo.

“Sono dispiaciuto per non essere arrivato al traguardo – ha  affermato Dani – Il team ha fatto il massimo per sistemare il problema al collettore dello scarico tanto che eravamo convinti di poter utilizzare il Rally2 ma non appena rientrato sabato mattina sono andato in un fosso e ho danneggiato il motore”.

“In generale è andata bene, domenica ho solo cercato di evitare errori visto che le condizioni erano complicato per il fango e la scarsa visibilità – il commento di Thierry – La macchina si è comportata bene e avevo buona trazione, aspetto che mi ha permesso di adattarmi a tutti i cambiamenti. Penso che questo risultato rappresenti un grande traguardo per la squadra”.

“E’ stata una gara ricca di alti e bassi ma anche un test importante durante il quale abbiamo imparato molto e identificato alcune aree da migliorare – ha riferito il boss Michel Nandan – Trattandosi di una corsa particolamente dura sentiamo di essere comunque diventati più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati