WRC – Bouffier ancora uomo Hyundai

Ancora tester nel 2015 il mese prossimo sarà al volante della i20 al Rally Antibes

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Bouffier ancora uomo Hyundai

Bryan Bouffier continuerà ad essere tester Hyundai anche nel 2015. Lo ha annunciato lo squadrone coreano con base ad Alzenau in un comunicato ufficiale questa settimana.

” Dopo averne parlato a lungo abbiamo deciso di dargli un’altra possibilità, quindi siamo contenti di riaverlo nel gruppo dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno – ha dichiarato il boss Michel Nandan – Oltre alle varie sessioni di test per sviluppare la nuova auto  parteciperà a fine maggio al Rallye Antibes Cote d’Azur, che ha già vinto in passato, per macinare chilometri su asfalto, fondo di cui è esperto, in un’occasione di competizione e provare alcuni aggiornamenti che vorremmo introdurre nella seconda parte di stagione“.

“Sono davvero felice per questa notizia e per prosieguo della nostra proficua collaborazione – il commento del pilota della Drome che al Montecarlo 2014 ha supito il mondo con una prestazione da urlo  – Spero davvero che la mia esperienza e il mio feedback possano essere d’aiuto al team per adesso e per il futuro. Ci tengo quindi a ringraziare per l’ulteriore chance di ripetere una gara che ho fatto mia nel 2006 e che apprezzo parecchio”.

29th aprile, 2014

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini