Ferrari Racing Days in Australia

Nel weekend la più grande sfilata di Rosse nel continente

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ferrari Racing Days in Australia

I primi Ferrari Racing Days mai celebrati a Sydney si sono aperti venerdì sulla pista di Eastern Creek, nota anche come Sydney Motorpark.

Il pubblico sugli spalti ha potuto prendere confidenza con l’esclusività dell’ambiente della Rossa, un’atmosfera che nessun altro marchio automobilistico sa creare.

A scendere per prime in pista sono state le vetture del Corso Pilota Around the World che presto hanno lasciato spazio al pauroso rombo di quelle dei Programmi XX, veri e propri laboratori su quattro ruote, e delle Formula 1 clienti che hanno effettuato i loro primi giri liberi. Gli spettatori hanno qui potuto vedere la F2007 iridata con Kimi Raikkonen ma anche la 412 T1 che nel 1994 venne guidata da Gerhard Berger nonché la 156/85 portata in pista da Michele Alboreto

Nel padiglione dedicato alle Classiche è possibile vedere l’esclusiva 166MM protagonista delle gare degli anni Cinquanta. In quello delle auto attualmente nella gamma trionfa invece la sensazionale LaFerrari, per la prima volta sbarcata in terra d’Australia, assieme al primo esemmplare di ibrido.

Oltre 130 Ferrari attraverseranno nel weekend l’imponente Harbour Bridge per dirigersi verso il Sydney Motorpark creando una parata lunga 1,5 chilometri e dal valore di oltre 70 milioni di dollari.

12th aprile, 2014

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini