Ferrari Racing Days in Australia

Nel weekend la più grande sfilata di Rosse nel continente

Ferrari Racing Days in Australia

I primi Ferrari Racing Days mai celebrati a Sydney si sono aperti venerdì sulla pista di Eastern Creek, nota anche come Sydney Motorpark.

Il pubblico sugli spalti ha potuto prendere confidenza con l’esclusività dell’ambiente della Rossa, un’atmosfera che nessun altro marchio automobilistico sa creare.

A scendere per prime in pista sono state le vetture del Corso Pilota Around the World che presto hanno lasciato spazio al pauroso rombo di quelle dei Programmi XX, veri e propri laboratori su quattro ruote, e delle Formula 1 clienti che hanno effettuato i loro primi giri liberi. Gli spettatori hanno qui potuto vedere la F2007 iridata con Kimi Raikkonen ma anche la 412 T1 che nel 1994 venne guidata da Gerhard Berger nonché la 156/85 portata in pista da Michele Alboreto

Nel padiglione dedicato alle Classiche è possibile vedere l’esclusiva 166MM protagonista delle gare degli anni Cinquanta. In quello delle auto attualmente nella gamma trionfa invece la sensazionale LaFerrari, per la prima volta sbarcata in terra d’Australia, assieme al primo esemmplare di ibrido.

Oltre 130 Ferrari attraverseranno nel weekend l’imponente Harbour Bridge per dirigersi verso il Sydney Motorpark creando una parata lunga 1,5 chilometri e dal valore di oltre 70 milioni di dollari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati