il Rally dell’Elba apre la stagione dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C.

Sedici saranno gli equipaggi presenti

il Rally dell’Elba apre la stagione dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C.

L’isola d’Elba apre ufficialmente l’annata 2014 dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C. con ben 16 equipaggi presenti.

Undici saranno le Clio R3 I.R.C. pronte a sfidarsi sugli asfalti isolani, mentre fra i team non potevano mancare la Gima Autosport, al via questo fine settimana con Romano Renato Pasquali, Tognozzi-Pinelli e Vescovi-Guzzi, oltre alla Pini Racing con Marco Asnaghi e Maurizio Castelli e la S.M.D, rappresentata dal pilota di casa Francesco Bettini, navigato da Luca Acri.

Attesa pure la Miele Racing che potrà contare sulla competitività del binomio Matteo Giordano-Manuela Siragusa, impegnata anche nel trofeo Twingo R2 con il duo Amorisco-Cavallotto.

Come locali nvece ci saranno Volpi-Scalabrini e David e Daniel Giacomelli, Grillo-Mosena, Solitro-Sansone ed Oriella-Tommasini.

Nel trofeo dedicato alle piccole e divertenti Twingo R2, sono attese ai nastri di partenza le vetture dell’Autofficina Ulivieri con la coppia Arati-Palù, la Publirace con Battilani-Cerlini, la S.M.D. con Rovatti-Fogli ed un’ulteriore vettura by Gima Autosport per Roberto Rissone e Tiziana Desole.

Da evidenziare anche la partenza del campionato “Corri con Clio N3” che vedrà protagoniste dieci vetture e i mattatori della stagione 2013.

Tutto pronto, dunque, per la partenza in programma per la giornata di venerdì alle ore 18.00 da Piazza Cavour, a Portoferraio, con le prime due prove dell’evento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati