WRC – Hirvonen: “Felice del risultato. Fiesta perfetta”

Il finnico torna sul podio dopo un lungo digiuno

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Hirvonen: “Felice del risultato. Fiesta perfetta”

Dopo tanto tempo di anonimato al Rally del Portogallo la Ford è finalmente tornata tra la protagoniste.

“Non riesco neppure a dire quanto sono stato contento di rivedere Hirvonen battersi per la vittoria – il commento del boss M-Sport Malcolm Wilson – Ha adottato una strategia perfetta nelle fasi iniziali arrivando alla lead per poi controllare per assicurarsi la seconda piazza. In secondo luogo sono rimasto impressionato dalla ripresa di Evans dopo l’incidente di venerdì. E’ mostrato costanza e tempi interessanti. Sta facendo continui progressi, dunque lo aspetto nei prossimi appuntamenti”.

“Sono felice di questo risultato. Sono venuto qua per fare bene e ce l’ho fatta – le parole di Mikko – La Fiesta Rs è stata al top per l’intero weekend, per cui ringrazio i ragazzi del team per il lavoro. Sapevamo di avere il passo, la sfida quindi era solo cercare di metterlo in atto. Ora dobbiamo proseguire con lo sviluppo e mi auguro che questo sia solo l’inizio per tanti bei duelli”.

“Al di là dell’imprevisto della seconda tappa è stata una buona gara – ha dichiarato Elfyn – I meccanici sono stati fantastici e sono riusciti a darmi una macchina incredile per la restante parte. Spero dunque di averli resi orgogliosi di me! Ad ogni modo è stata un’occasione in più per imparare”.

7th aprile, 2014

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini