CIR – Il team Peugeot pronto per il Sanremo

Andreucci e Albertini puntano al grande risultato

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
CIR – Il team Peugeot pronto per il Sanremo

Il Sanremo, secondo appuntamento del CIR, è alle porte e gli equipaggi del Leone sono pronti a dare battaglia per conquistare punti preziosi.

In queste settimane i portacolori Peugeot, il team Racing Lions e Pirelli hanno lavorato intensamente per cercare le migliori regolazioni sulla vettura ed adattarle alla tipicità degli asfalti italiani.

Il Peugeot Rally Junior Team si presenta al via con i favori del pronostico e dovrà confermare i progressi messi in luce nel Mille Miglia della scorsa settimana, dove ha dominato la propria classe e conquistato una strepitosa nona piazza assoluta.

Equipaggio 208 T16 (Paolo Andreucci – Anna Andreussi)

“Ci presentiamo con una migliore conoscenza della nostra 208 T16 – le parole del toscano –  Nelle passate settimane abbiamo svolto test specifici per sviluppare la vettura sui nostri asfalti, per rivedere le regolazioni  e “cucircela” addosso il più possibile in modo da avere la massima confidenza possibile con i nuovi pneumatici ed il loro grip. Sarà un evento molto duro, molte speciali sono scivolose e c’è il rischio di una parte di gara bagnata…tutti elementi che insieme alla ronde notturna contribuiranno a rendere la gara molto selettiva”.

Junior Team (Stefano Albertini – Silvia Mazzetti)

“Veniamo dal successo dello scorso weekend  che ci ha caricato e contribuito a migliorare il feeling con la 208 R2 – ha dichiarato il bresciano – Non nascondo che il Sanremo è una delle gare che preferisco e in cui mi sono sempre trovato a mio agio. Sicuramente una corsa impegnativa per le macchine e per gli equipaggi. La ronde notturna di 38 km rimane una della prove più difficili e affascinanti del rallismo italiano. La notte, il chilometraggio e la difficoltà del percorso potrebbero fare la selezione, dovremo essere bravi e concentrati per affrontarla al massimo”.

4th aprile, 2014

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini