CIR – Giannini al via del Ciocco su 208 R2B

Il pilota Proracing monterà gomme Hankook

CIR – Giannini al via del Ciocco su 208 R2B

Manca davvero poco al debutto stagionale di Massimiliano Giannini al Rally del Ciocco in programma questo fine settimana. Il pilota di Chiesina Uzzanese avrà a disposizione una Peugeot 208 R2B, con la quale affronterà l’intera stagione tricolore affiancato dal navigatore Filippo Tredici e supportato tecnicamente da Hankook sotto i colori della scuderia livornese Proracing.

“E’ una vera gara quella che ci apprestiamo ad affrontare per la prima volta con questa vettura – ha commentato il driver che sabato scorso ha dato il suo contributo in una giornata dedicata alla sicurezza stradale davanti ad una platea del locale Istituto Superiore – Abbiamo effettuato alcuni test e a margine degli elementi riscontrati possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto e guardare avanti con ottimismo”.

Sedici saranno le prove speciali da affrontare con partenza Forte dei Marmi, venerdì sera alle ore 19. Motori accesi all’indomani, alle ore 6.30, con le vetture dei protagonisti dirette verso l’assistenza di Castelnuovo Garfagnana. Centocinquanta i chilometri di ps distribuiti nelle due giornate con arrivo previsto alle ore 12.45 presso La Rocca di Castelnuovo.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati