WRC – Paddon nel team Hyundai Motorsport N

La casa coreana ha deciso di creare una seconda squadra per promuvere i talenti

WRC – Paddon nel team Hyundai Motorsport N

strong>Hyundai ha deciso di fare le cose in grande ed accanto al team principale ne affiancherà un secondo dal nome Motorsport N affidato ai giovani Hayden Paddon e John Kennard. Il neo zelandese inizierà la sua avventure al nostro Rally di Sardegna e proseguirà in Polonia, Finlandia, Australia e Galles con l’opzione di altri due appuntamenti tra Germania, Francia e Spagna.

“E’ un’incredibile opportunità far parte del team in un momento così eccitante e lavorare fianco a fianco con persone di così grande esperienza. Mi sento davvero pronto a lavorare sodo per aiutare la scuderia in vista del 2015 – ha riferito il neozelandese – Questo per me è il risultato di 18 anni di lacrime, sudore, ma anche sostegno da parte del mio Paese che ha fatto in modo che il sogno divenisse realtà. Il mio target sarà principalemente quello di imparare, accumulare chilometri e dati utili per lo sviluppo e poi pian piano confrontarmi alla pari con i miei compagni”.

“La nostra ambizione è supportare i campioni del futuro, a fronte di ciò abbiamo deciso di creare un’altra squadra – le parole del boss Michel Nandan – Hayden è uno dei ragazzi più talentuosi del momento e lo supportermo al massimo per permettergli di raggiungere il vertice”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati