CIR – Skoda prosegue con Scandola-D’Amore

Annunciata anche una nuova livrea per la Fabia S2000

CIR – Skoda prosegue con Scandola-D’Amore

Squadra che vince non si cambia e così ŠKODA riconferma per il 2014 la coppia Umberto Scandola – Guido D’Amore , oltre a  tutto il team che ha portato i colori della Casa ceca alla vittoria assoluta nel Campionato Piloti e al secondo posto nel Costruttori.

“Dopo il successo della scorsa stagione siamo pronti a dimostrare il nostro valore anche quest’anno – ha commento il veronese –  La Fabia S2000 è un’ottima vettura e anche a livello internazionale ha dato prova di essere affidabile. Il fatto di poter contare ancora sul team ŠKODA Italia Motorsport e sul sostegno del mio navigatore mi dà molta carica”.

La prima tappa sarà Il Ciocco e Valle del Serchio e vedrà l’auto sfoggiare un nuova livrea ufficiale e montare pneumatici Michelin.

“Dopo la vittoria del CIR siamo soddisfatti di proseguire quest’importante avventura che porta avanti anche in Italia la lunga tradizione sportiva del nostro gruppo, attivo nel motorsport da oltre 110 anni  – ha dichiarato il direttore Donato Bochicchio –  Il sorprendente bilancio del 2013 comprende il titolo Piloti nel Campionato Europeo Rally, titolo Piloti e Costruttori nel Campionato Asia-Pacifico e nel Campionato Sudamericano, oltre a un totale di altri quattro titoli nazionali nella categoria Piloti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati