Michele La Rosa con MLR71 by Euronova Racing nell’Auto GP 2014

Michele La Rosa con MLR71 by Euronova Racing nell’Auto GP 2014

Per il 2014 il pilota italiano Michele La Rosa ha presentato la propria iscrizione al campionato Auto GP con il team MLR71 by Euronova Racing. La Rosa, da tre anni ormai protagonista della serie organizzata da Enzo Coloni, ha deciso per questa stagione di affidarsi all’assistenza tecnica del team Euronova. La stagione Auto GP entrerà nel vivo con i test di inizio aprile a Valencia, mentre la prima gara è prevista il 13 aprile a Marrakech, insieme al WTCC.

Michele La Rosa: “Sono felice di poter annunciare la mia partnership con Euronova. Per me è una soluzione ottimale perché mi darà la possibilità di concentrarmi solamente sulla guida, affidandomi ad una delle squadre migliori che ci siano attualmente nella serie. Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con Coloni Motorsport e con tutta la famiglia dell’Auto GP. Mi sto fisicamente preparando molto duramente per Valencia e non vedo l’ora di tornare in pista”.

Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Valsecchi al Motor Show con l’AutoGP

L'ex campione GP2 guiderà una monoposto in configurazione 2015
Dopo aver provato la scorsa settimana la versione 2015 dell’AutoGp sul circuito di Magione alla presenza del patron della serie