EuroGtSprint – Solieri con la Krypton Motorsport

Il pilota bolognese sarà al volante di una Porsche 911 GT3 R

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
EuroGtSprint – Solieri con la Krypton Motorsport

La EuroGtSprint continua ad avere consensi,  ultimo ad arrivare quello della Krypton Motorsport capitanata da Stefano Pezzucchi che schiererà dal primo appuntamento di Monza (6 aprile) una Porsche 911 GT3 R.

Alla sua guida ci sarà  il veterano Glauco Solieri, al suo quinto anno nella serie internazionale. “Sono pronto ad iniziare questa nuova sfida assieme ad un team che seguo con attenzione da qualche tempo –le parole del bolognese – Stimo molto il patron, sia come pilota sia come imprenditore. In qualità di direttore tecnico ritrovo poi Lorenzo Martinelli, l’ingegnere di pista che mi ha seguito per diverse stagioni e con il quale ho un’ottima intesa. Credo ci siano tutti gli elementi per affrontare una stagione di successo”.

“Sono particolarmente soddisfatto di avere raggiunto l’accordo con il vice campione in carica, che tra l’altro ho sempre ammirato per la sua professionalità e competitività – ha dichiarato il boss –  Da parte nostra metteremo in campo tutto quello che abbiamo a disposizione per supportarlo nel migliore dei modi. Siamo molto determinati e fiduciosi, attendiamo pertanto con impazienza il debutto sul tracciato brianzolo”.

18th febbraio, 2014

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini