CIR – Albertini-Mazzetti con il Rally Junior Team di Peugeot Italia

Avranno a disposizione una 208 R2 per giocarsi il titolo Tricolore minore

CIR – Albertini-Mazzetti con il Rally Junior Team di Peugeot Italia

aranno Stefano Albertini e Silvia Mazzetti a giocarsi il Tricolore Junior su 208 R2 del Rally Junior Team di Peugeot Italia. La coppia disputerà quindi il Campionato Italiano al fianco dei confermati Andreucci – Andreussi su 208 T16.

“E’ un momento fondamentale della mia carriera. Per la prima volta vestirò la tuta da ufficiale per un marchio così importante e blasonato come quello del Leone – il riscontro del pilota bresciano – Dovrò pensare a guidare e a sfruttare al meglio la vettura con l’obiettivo sarà di avvicinarmi al livello espresso da Paolo nel 2013. So di essere al centro di un progetto importante su cui si sta investendo parecchio in termini economici e di comunicazione, quindi sarò sotto i riflettori e per me sarà importante la gestione della pressione, ma so che il gruppo mi darà tutto il supporto necessario”.

“Direi che è stata una grande sorpresa. Non mi aspettavo di fare questo salto. Passare da quella che era una passione ad un impegno professionale, con tutti gli oneri che questo comporta cambia molto la prospettiva con cui si affronta la stagione – ha detto la 26enne navigatrice –  Devo ringraziare Gabriele Cogni e il Peugeot Competition che mi hanno dato la possibilità di crescere e maturare. Ora avrò come compagna di squadra Anna, quale migliore occasione per impare i segreti di questo mestiere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati