Porsche tra nuovi e vecchi partner

Schäffler e birrificio Veltins gli ultimi sponsor

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Porsche tra nuovi e vecchi partner

Porsche è lieta di accogliere la Schäffler, fornitore di tecnologie per motore, cambio e telaio, nonché conosciuto per l’ottimizzazione della catena di trasmissione nel motore a combustione di componenti e tecnologie ibride per l’e-mobility, e il birrificio Veltins come partner ufficiali del team impegnato nel ritorno alla massima categoria del WEC.

Un’altra novità a bordo del prototipo Le Mans 919 Hybrid sarà l’azienda statunitense di batterie A123 Systems assieme agli storici ExxonMobil  e Michelin.

“Questi sponsor sono presenti grazie alla loro forte identificazione con il marchio, frutto di una lunga collaborazione e di un importante scambio tecnico o di entrambi  – ha dichiarato Fritz Enzinger, responsabile del reparto LMP1 – Naturalmente la 24 Ore di Le Mans che si svolgerà nel mese di giugno non rappresenta solo la più grande sfida nell’ambito delle competizioni sportive, ma costituisce anche il momento culminante della stagione dal punto di vista del marketing. A questo evento e in altre sette gare del mondiale  ci teniamo a presentarci come un gruppo competitivo”.

14th febbraio, 2014

Tag:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini