Porsche tra nuovi e vecchi partner

Schäffler e birrificio Veltins gli ultimi sponsor

Porsche tra nuovi e vecchi partner

strong>Porsche è lieta di accogliere la Schäffler, fornitore di tecnologie per motore, cambio e telaio, nonché conosciuto per l’ottimizzazione della catena di trasmissione nel motore a combustione di componenti e tecnologie ibride per l’e-mobility, e il birrificio Veltins come partner ufficiali del team impegnato nel ritorno alla massima categoria del WEC.

Un’altra novità a bordo del prototipo Le Mans 919 Hybrid sarà l’azienda statunitense di batterie A123 Systems assieme agli storici ExxonMobil  e Michelin.

“Questi sponsor sono presenti grazie alla loro forte identificazione con il marchio, frutto di una lunga collaborazione e di un importante scambio tecnico o di entrambi  – ha dichiarato Fritz Enzinger, responsabile del reparto LMP1 – Naturalmente la 24 Ore di Le Mans che si svolgerà nel mese di giugno non rappresenta solo la più grande sfida nell’ambito delle competizioni sportive, ma costituisce anche il momento culminante della stagione dal punto di vista del marketing. A questo evento e in altre sette gare del mondiale  ci teniamo a presentarci come un gruppo competitivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati