Ad aprile il via della Serie Internazionale EUROV8

Monza appuntamento di apertura per tutti gli ex Superstars

Ad aprile il via della Serie Internazionale EUROV8

Pronta a riaccendersi la sfida tra Audi, BMW e Mercedes, da un lato e Chevrolet Camaro e Lexus dall’altro. Tutti con un ruolo da protagonista nelle tre gare italiane e nelle tre estere della Serie Internazionale EUROV8 che si svolgerà in circuiti di grande prestigio come: Monza (6 aprile), Vallelunga (4 maggio), Mugello (18 maggio), Brno (22 giugno), Sachsenring (21 settembre) ed Hockenheimring (5 ottobre).

Sono già sei le squadre che hanno firmato il contratto con FG MARKETING & COMMUNICATION per la partecipazione al campionato, ossia Audisport Italia che riporterà in pista le RS5, il team Bmw Dinamic,  il Giudici con le Bmw M3 V8, Mrt by Nocentini con la Lexus Isf, Solaris Motorsport sia con la Chevrolet Camaro che con la Lumina ed il R.R.T. con Mercedes C63 coupè e la berlina.

Il numero però potrebbe presto  aumentare con l’aggiunta di Romeo Ferraris e Caal Racing protagoniste assolute delle ultime stagioni con le C63, così come di Simone Petri con la Porche Panamera, il Team Ferlito, la W&D Racing e l’ Adria Raceway.

L’obiettivo prefissato di partire dal tracciato brianzolo con uno schieramento di 16 vetture di almeno 6 brand diversi si avvicina ormai a grandi passi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati