WRC – Kubica: “Bene aver finito, ma troppi errori”

Il polacco si è reso protagonista di almeno tre uscite nella gara svedese

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Kubica: “Bene aver finito, ma troppi errori”

Nonostante una performance non proprio da manuale del perfetto rallista Robert Kubica ce l’ha fatta. Il ragazzo di Cracovia è riuscito a vedere il traguardo del temutissimo Svezia, che non avrà regalato temperature artiche e neve da pista da sci, ma non ha mancato di creare insidie.

“Sono arrivato alla fine però  ho commesso troppi errori – le sue parole all’assistenza di Hagfors – Venerdì ho sbagliato un atterraggio dopo un salto e mi sono complicato la vita, in seguito sono incorso in un altro paio di sciocchezze. La troppa cautela mi ha indotto a sbagliare di più che se fossi andato a ritmo sostenuto. E’ stata una gara complessa in cui ho comunque acquistato esperienza che mi potrà tornare utile in futuro. Il mio obiettivo era quello di terminare la corsa quindi sono contento anche se non l’ho fatto come avrei voluto. In generale non mi sono comportato male. Ora è tempo di pensare al Messico”.

Abbastanza soddisfatto anche il capo della M-Sport Malcolm Wilson: “So che sarà deluso, tuttavia  va considerato che si è trovato a dover affrontare un evento difficile come pochi non avendo poi mai corso su questo tipo di fondo. Starà a lui adesso riflette e trarre una lezione”.

9th febbraio, 2014

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini