WRC – Hyundai pronta al riscatto in Svezia

Il team conterà sull'esperienza di Hänninen sulla neve

WRC – Hyundai pronta al riscatto in Svezia

educe da un Rally di Montecarlo disatroso dato il ko nella prima tappa di tutte e due le i20, la Hyundai spera nel riscatto la prossima settimana in Svezia dove sar? sostenuta dalla presenza di Juho H?nninen che di climi nordici se ne intende.

“Sono orgoglioso della chance che mi ? stata data – il suo pensiero – Per me si tratter? del primo appuntamento con un team ufficiale e di certo sar? un momento speciale considerato poi che amo in maniera particolare questo evento. Per un finlandese guidare sulla neve ? una cosa naturale quindi sarebbe bello poter ottenere un buon risultato anche se l’importante sar? arrivare alla fine e accumulare esperienza per aiutare il team”.

Ovviamente chiamato alla performance il pilota di riferimento Thierry Neuville. “Non conosco molto questa corsa avendola disputata solo due volte, ma mi diverte e l’anno scorso ho raggiunto un discreto quinto posto – ha detto il belga -? E’ un rally unico, velocissimo, con strade strette e banchi di neve ai lati. Lo scorso dicembre abbiamo fatto un test in Lapponia e in quell’occasione abbiamo iniziato a lavorare sul set-up specifico. Nel weekend? faremo un altro giorno di prove per rifinire i dettagli e coprire qualche chilometro in pi?. Dopo il ritiro nel Principato siamo pi? motivati che mai a portare a termine la corsa per noi e per la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati