WRC – M-Sport nella DMACK Fiesta Cup

E boss Wilson elogia le prestazioni di Kubica

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – M-Sport nella DMACK Fiesta Cup

Una nuova possibilità si apre per M-Sport ora che è rimasta fuori dal JWRC. La scuderia di Malcolm Wilson schiererà infatti delle Fiesta R2 nella Drive DMACK Fiesta Cup, serie legata al gommista inglese, in occasione di cinque manche del mondiale: Portogallo, Polonia, Finlandia, Germania e Francia.

Il costo dell’operazione si aggirerà attorno ai 125 mila euro. Il vincitore potrà disputare la stagione successiva sette round del WRC2 con una R5.

Sempre dal versante Ford grandi elogi arrivano dal boss all’indirizzo di Kubica dopo il successo allo Jänner dello scorso fine settimana.  “Ciò che colpisce è l’impegno che Robert ci sta mettendo e anche in Austria ha lavorato fino alle 11 di sera con gli ingegneri per riconfigurare freno a mano e cambio in maniera più agevole per i suoi limiti fisici – ha commentato ad Autosport – A livello di performance è stato fantastico e ha saputo conservare il meglio per la fine usando l’esperienza accumulata per scegliere le coperture più adeguate.  Nel 2013 ha raggiunto un passo che nessuno finora è riuscito a toccare con una vettura regionale, quindi a partire dagli appuntamenti su asfalto che già conosce mi aspetto di vederlo davvero forte”.

9th gennaio, 2014

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini