Presentato a Versaille lo squadrone Citroën

Con Loeb e Müller nel WTCC ci sarà anche l'argentino Lopez

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Presentato a Versaille lo squadrone Citroën

Presentata in diretta streaming dal centro tecnico di Versaille la nuova armata Citroën che si batterà l’anno prossimo nei campionati rally e turismo con tanto di svelamento della DS3 Cabrio edizione limitata che verrà diffusa negli auto-saloni.

“Abbiamo dato vita ad una sfida logistica e sportiva e ci sentiamo fortunati a poter portare avanti due programmi malgrado le difficili condizioni economiche in cui versa il mercato dell’auto – le parole del boss Yves Matton – In questo modo e grazie all’appoggio di PSA e dei partner potremo raggiungere Paesi per noi inediti”.

Accanto all’avventura collaudata nel WRC con le coppie Kris Meeke/Paul Nagle, Mads Østberg/Jonas Andersson e in qualche evento Khalid Al Qassimi/Chris Patterson ci sarà come noto quella nel WTCC con Sébastien Loeb, Yvan Müller, il neo annunciato José-Maria López e un altro pilota proveniente dalla Cina di cui non è stato svelato il nome.

“Il debutto in questa serie è davvero motivante anche se abbiamo ancora imparare molto – ha proseguito il manager francese – Crediamo di aver lavorato bene sulla C-Elysée e di aver seguito la giusta direzione. Ora dobbiamo solo aspettare il riscontro della pista e il confronto con i nostri avversari”.

Definito pure il giorno dell’omologazione della DS3 R5 che avverrà l’1 marzo prossimo.

16th dicembre, 2013

Tag:, , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini