WRC – Il Rally di Polonia inizia a svelarsi

La prova si svolgerà dal 26 al 29 giugno e sconfinerà in Lituania

WRC – Il Rally di Polonia inizia a svelarsi

Come reso noto nei giorni scorsi dopo cinque anni di assenza tornerà nel mondiale il Rally di Polonia. L’evento, che si terrà dal 26 al 29 giugno e avrà base a Mikolajki, nord del Paese, prevederà anche uno sconfinamento in Lituania.

“Abbiamo preparato 21 speciali, la maggior parte delle quali saranno identiche a quelle percorse nel 2009, mentre nuove saranno quella nella zona di confine con la Russia e in terra lituana”  – ha spiegato il direttore di gara Jarosław Noworól.

La cerimonia di apertura avrà luogo giovedì e da lì si partirà per tre ps, di cui una in notturna. Venerdì invece è prevista una prova iniziale prima del passaggio nella penisola baltica per quattro stage, compreso uno da 34 chilometri, il più lungo dell’intera corsa. A seguire il remote service nella cittadina di Druskininkai, ad una cinquantina di chilometri dal confine e il ritorno nella regione polacca per altri due tratti cronometrati.

Per quanto riguarda sabato e domenica per il momento si sa solo che si passerà tra le province di Warmia e Mazury, ad est e nord est dell’assistenza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati